Condotte aria ANTIMICROBICHE

arieggiare-batteriMA SAI COSA RESPIRI A CASA?

Con gli anni facciamo sempre più attenzione ad igiene e sicurezza, anche e soprattutto tra le mura domestiche. L’aria che respiriamo a casa deve essere quanto più pulita possibile e quanto più povera possibile di microrganismi che potrebbero crearci malesseri e malattie.

Per questo, da tempo ARIEGGIARE produce sistemi per la ventilazione meccanica controllata (VMC), sistemi per la climatizzazione estiva ed il riscaldamento invernale con particolari materiali ANTIMICROBICI che riescono ad inibire la crescita di batteri, funghi, muffe e virus. Queste condotte aria ANTIMICROBICHE e gli accessori agli impianti ANTIMICROBICI mantengono salubre la superficie dove transita l’aria all’interno dei sistemi canalizzati e così garantiscono abbattimenti considerevoli delle cariche microbiologiche anche nelle stanze. ARIEGGIARE propone questi materiali  perchè l’attenzione per la salute e il voler migliorare la qualità della vita sono fattori importantissimi.

Grazie alle caratteristiche tecniche e di sicurezza, le condotte ANTIMICROBICHE garantiscono un alto livello di qualità dell’aria negli ambienti domestici e negli ambienti pubblici come scuole, hotels, cinema, teatri e uffici e questo viene considerata una tranquillità in più per tutte le persone che soffrono di problemi respiratori cronici, di asma e di allergie.

Le condotte ANTIMICROBICHE ARIEGGIARE sono frutto di lunghi studi portati avanti soprattutto in ambienti dove l’igiene e la qualità dell’aria è letteralmente vitale: sale operatorie, ospedali, industrie farmaceutiche e industrie alimentari. ARIEGGIARE mette A DISPOSIZIONE DI TUTTI una tecnoclogia e delle soluzioni innovative che aiutano a migliorare la qualità di vita in casa come in tutti i luoghi di vita e di lavoro.

Ma che cosa vuol dire ANITIMICROBICO e come funziona?

Continua alla pagina …..