Aria di casa!

bathroom-iaq
L’inquinamento indoor è il principale problema ambientale che va ad influenzare la nostra salute. A differenza di quanto si crede, la maggior parte delle volte gli inquinanti sono prodotti tra le mura domestiche: attività quotidiana delle persone come doccia ed utilizzo di prodotti per la pulizia, arredi con VOC, animali domestici con i loro peli ed allergeni, stufe, pitture, materiali da costruzione… È importante sapere che gli inquinanti non provengono solo dall’esterno.
Visitando i siti Indoor Air Quality House, la casa digitale di EPA (United States Environmental Protection), si possono individuare i pericoli per la salute all’interno delle stanze di uso quotidiano.
La Mission di EPA è proteggere la salute umana e l’ambiente, trattando argomenti come aria, cambiamenti climatici, green living, salute e sicurezza, terra e pulizia, pesticidi, prodotti chimici, gas tossici, rifiuti ed acqua. Con la realizzazione di Indoor Air Quality House hanno voluto creare una rapida panoramica su alcuni piccoli accorgimenti utili per salvaguardare l’aria di casa e di conseguenza la salute.
Esegui il tour della casa Indoor Air Quality:
1 – Individua i pericoli che puoi riscontrare in casa tua
2 – Scopri il SISTEMA ARIEGGIARE, può essere la tua soluzione ideale per il benessere in casa tua!