VMC: rende la tua casa più confortevole d’inverno

climatizzazione invernoMolte volte le parole climatizzazione e condizionamento fanno pensare al caldo e a temperature esterne elevate, dove anche il stare all’interno della propria abitazione diventa un problema se non si dispone di un ottimo impianto per rinfrescare l’ambiente.

In realtà con i due termini si intendono le diverse operazioni che consentono di migliorare le condizioni termoigrometriche di un’ambiente in qualsiasi condizione climatica esterna ed in ogni periodo dell’anno. Di conseguenza un buon impianto di climatizzazione può essere usato non solo per rinfrescare la propria casa in estate, ma anche per riscaldarla rendendola più accogliente e migliorando così il benessere fisico delle persone.

Il sistema ARIEGGIARE con la sua ventilazione meccanica controllata (VMC) può garantire comfort, igiene, risparmio energetico e benessere anche in inverno grazie all’utilizzo di recuperatori di calore ad alta efficienza. Oltre ad assicurare una temperatura ottimale in casa realizza un ricambio dell’aria che ti permetterà di mantenere il tuo ambiente sano non riscontrando i soliti problemi che si trovano in una normale casa, come la formazione di muffa e condensa, mancanza di ossigeno e umidità.

Con la Ventilazione Meccanica Controllata potrai abbassare il consumo energetico ed aumentare la classificazione energetica del tuo immobile.

Scopri consubito il sistema ARIEGGIARE! Con un unico impianto potrai combattere il caldo in estate e il freddo in inverno, oltre a risparmiare energia e vivere in un ambiente più sano.

Non dimenticare che fino a fine anno 2013 potrai godere dell’ecobonus al 65%…non perdere questa occasione di risparmiare per poter viveve meglio in casa tua!
Contatta subito Arieggiare per avere maggiori informazioni e acquista subito l’aria di montagna a casa tua!