Nuovi climatizzatori inverter Arieggiare: benessere istantaneo!

Nuovi climatizzatori inverter Arieggiare Skyworth disponibili da subito con consegna eseguita in pochi giorni!

beneficiari contributo

L’estate è finalmente arrivata e quando le temperature si alzano il benessere abitativo ne risente. Per alcuni il caldo è una benedizione, per altri è insopportabile. Per stare bene in casa è opportuno mantenere delle temperature accettabili e l’umidità sotto controllo.

L’arrivo di Flegetonte ci fa correre ai ripari!

La soluzione sono i nuovi climatizzatori inverter Skyworth di Arieggiare: classe energetica A++ dal prezzo imbattibile, disponibili a pochi giorni dall’ordine.

filtri_skyworth_arieggiare

Belli esteticamente dal design elegante, questi climatizzatori hanno ottime caratteristiche tecniche come ad esempio la tecnologia inverter ed i motori EC che permettono di risparmiare energia (Classe energetica A++). I climatizzatori inverter Arieggiare SKYWORTH permettono di deumidificare l’aria e quindi ridurre i problemi di condensa e muffe. Inoltre possono essere programmati e sono molto silenziosi.

In estate provvedere a una corretta climatizzazione domestica rappresenta una scelta che genera benessere a più livelli:

  • rinfrescare gli ambienti
  • garantirsi una corretta qualità dell’aria in difesa della salute
  • al risparmio energetico
  • tecnologie innovative per massimizzare l’efficacia.

Ecco che i climatizzatori inverter Arieggiare Skyworth, adatti a superfici di 20-30 mq e 30-40 mq a seconda del modello, contribuiscono al benessere abitativo su tutti i fronti.

Non dimentichiamoci dell’Iva agevolata al 10% sulle prestazioni di servizi relativi a interventi di manutenzione, ordinaria e straordinaria: tra i beni significativi troviamo anche le apparecchiature di condizionamento e riciclo dell’aria.

Contattaci per maggiori informazioni o scegli il modello che fa per te!