Pulizia climatizzatore: quanti e quali prodotti utilizzare

Kit per pulizia climatizzatori ventilconvettori recuperatori di calore

Pulizia climatizzatore

Se durante il caldo torrido il vostro unico pensiero è il refrigerio del climatizzatore, controllate prima in che stato sono i suoi filtri e sicuramente avrete una spiacevole sorpresa: batteri di ogni genere avranno trovato un ottimo nido negli strati di polvere!
E purtroppo per voi, appena accenderete il vostro condizionatore, respirerete esattamente tutto quello che si trova al suo interno, compromettendo la vostra salute. A questo punto non avete alternativa, dovete procedere con la pulizia del climatizzatore, ma come?

Una volta staccata la presa della corrente e capito come aprire la macchina (munitevi di libretto di istruzioni) noi di Arieggiare vi consigliamo di procedere con l’utilizzo dei seguenti prodotti, la cui attività sanificante è stata testata secondo la norma di riferimento UNI EN 1040:2005:

  • Zepynamic A una miscela alcolica di agenti sanificanti che garantisce un’azione sanificante duratura e ad ampio spettro, abbinata ad un gradevole potere deodorante molto marcato;
  • Zep foamig coil cleaner l’aerosol specifico per la pulizia delle batterie dei condizionatori. Elimina la polvere, il grasso, lo sporco in genere, migliorando lo scambio termico delle batterie.
  • Zep Split blister 10 pastiglie antibatterico per la corretta gestione igienica di vaschette raccogli condensa di ventilconvettori, split, climatizzatori, deumidificatori, recuperatori di calore.

Volendo avere tutti i prodotti in casa, c’è la possibilità di acquistare il kit completo!

Zero pensieri, 100% benessere!

I prodotti sono in pronta consegna e pronti all’uso.

Contattaci subito!